giovedì 16 settembre 2010

UNA RICHIESTA DI AIUTO, UN GRIDO DI SPERANZA A TUTTI VOI CHE OGNI GIORNO INCESSANTEMENTE, AIUTATE CHI  NON HA VOCE............



Ho 13 anni...........sono nata nel 1997 e sono un incrocio lupetta, timida e timorosa.............ma che dopo una vita passata dietro le sbarre, la rassegnazione e la detenzione ha "trasformato" in una cagnolina anziana, rassegnata e pacata. SONO RINCHIUSA DA 10 ANNI DENTRO IL CANILE..........nessuno mi ha mai guardato..nessuno mi ha mai voluto regalare quell'occasione che tanti miei compagni di sventura hanno avuto.

Sono Wendy, di taglia media, intorno ai 20 kg. di peso e vado d'accordo con tutti i cani maschi e femmine.............da valutare però con i gatti, che sono ancora l'unico mio stimolo alla vita e cerco di corrergli dietro!!!!

Aspetto ancora.....so che probabilmente sarà un'attesa vana.........so che nessuno vuole un cane anziano e che magari non vivrà tantissimo.........ma io aspetto sempre, vorrei poter conoscere LA VERA VITA, quella vita che non ho mai avuto, perchè prima di arrivare in canile non ho avuto un bel trattamento dall"essere umano"...........

Ogni giorno per noi cani, a questa età, sono tanti mesi di vita regalati.........chissa' se prima di morire riuscirò ad avere una cuccia morbida, una casa calda, e a non passare più il mio undicesimo inverno gelido in canile!!!! Compatibilmente alla mia età, sono sana. Sono lenta e traballante sulle mie zampette, per i tanti anni che ho passato in canile.........



A tutti coloro che leggono il mio appello, vi prego.non ignoratemi!!! Non cancellatelo, so che vi chiedono aiuto tantissimi cani da tutto il mondo.........ma ci provo anche io..........

Wendy
Per info telefonare a 
Margherita 338/2267382 begin_of_the_skype_highlighting              338/2267382      end_of_the_skype_highlighting logiudice@gevimmobiliare.it  e margheritalogiudice@gmail.com  
Si trova alla Lega del Cane di Torino - Via Germagnano 9 - Torino
Orari: dal Martedì alla Domenica dalle h. 15.00  alle 18.30
Si affida soltanto in Piemonte ,  Lombardia, Liguria   previo controllo pre e post affido

Nessun commento:

Posta un commento