giovedì 2 settembre 2010

Greta: quanti calci e quanti colpi…hanno annientato la tua prima età ..... ora l’incubo è finito! PARMA


Greta ha solo un anno di età, purtroppo ha  avuto la sfortuna di essere arrivata cucciola in una casa dove il suo padrone era violento ed aggressivo sia con gli umani e ancor di più con lei piccola e indifesa.
Greta ha subito molestie, colpi e calci che le hanno provocato ecchimosi e lividi.
Ogni volta che la sua tenera età si evidenziava con l’esuberanza e la vivacità tipica dei cuccioli veniva picchiata e percossa e abbattuta nella sua gioia di vivere.
Greta, ha passato quasi un anno come un oggetto sul quale il suo proprietario si rivendicava il diritto di picchiarla perché di sua proprietà  e sul quale sfogava la sua cattiveria e frustrazione.
Oggi Greta è stata sottratta al suo ex-proprietario, ma su di sé  sono visibili i segni dell’aggressività subita: le è rimasto un problema al collo, è rimasta storta..(ma non ha lesionato il sistema neurologico).

Fino ad oggi ha conosciuto solo il lato violento dell’uomo…. occorre una persona grande che FACCIA ORA CONOSCERE a Greta IL LATO DELL’AMORE il lato della TENEREZZA che eleva l’uomo a grandi cose lo riscatta dalla crudeltà!
Greta ora è al sicuro... è accudita da volontari che hanno provveduto a sottoporla a visita veterinaria, trattamenti di prevenzione e sterilizzazione.
Adesso ha solo bisogno di dimenticare ciò che ha subito...  
Chiami solo chi è esperto e ha tempo di donarle tanto amore e tanta dolcezza con tutta la pazienza che solo chi vuole bene sa donare.
(no stalli o affidi temporanei ma solo adozione definitiva e responsabile)



per adozioni ENPA PARMA
CHIARA 347 - 0361628 begin_of_the_skype_highlighting              347 - 0361628      end_of_the_skype_highlighting chiara@enpaparma.it  oppure KATIA 347 873 0433 massimo.maderi@tele2.it
verranno fatti controlli pre e post adozioni
verrà fatto firmare modulo di adozione

Nessun commento:

Posta un commento