giovedì 20 maggio 2010

MANTOVA: RIFUGIO DEL CANE ABBANDONATO


Katia è una cagnolina meticcia di taglia piccola (9 kg) paralizzata alle zampe posteriori a causa di un incidente, arriva dalla Romania dove i cani non sono rispettati e vengono massacrati tutti i giorni. E' stata salvata dall’Associazione Save the dogs ed è arrivata a Mantova presso il Rifugio del cane abbandonato.
Katia si muove con il carrello, è molto brava e grintosa.
Ha un carattere deciso, sa coabitare con altri cani, ma è lei a comandare ma è anche molto dolce e coccolona. Sterilizzata e vaccinata, soffre di incontinenza. 
Per lei cerchiamo una famiglia responsabile: avere un cane “diversamente abile” è molto impegnativo, ma sicuramente indice di grande sensibilità e amore.
La portiamo in tutto il nord italia con seri controlli.
KATIA E' DA MESI CHE ATTENDE UNA FAMIGLIA, AL RIFUGIO STA BENISSIMO E' MOLTO AMATA MA L'AMORE E IL CALORE DI UNA FAMIGLIA SAREBBERO L'IDEALE PER LEI. FACCIAMOLE CONOSCERE TUTTO QUESTO, DOPO QUELLO CHE HA SUBITO SI MERITA TANTA FELICITA'. GIRIAMO IL SUO APPELLO AL MONDO INTERO AFFINCHE' ARRIVI LA FAMIGLIA GIUSTA. KATIA HA BISOGNO DI TUTTI NOI, FORZA RAGAZZE COME SEMPRE INSIEME CE LA POSSIAMO FARE!!!! GRAZIE


PAOLA 339/8864392 (dopo le 15)

Nessun commento:

Posta un commento