giovedì 13 maggio 2010

NUVOLO.....VIVO dal 2001 IN CANILE........ORMAI SONO TANTO STANCO E HO GIà 12 ANNI.........TORINO

Nuvolo ha 12 anni.....e almeno una decina passati in canile.....a fissare le sbarre, ad aspettare che la porta della gabbia si apra per sempre, ad aspettare che la sua vita possa ritornare quella prima dell'abbandono.......a condividere quei pochi metri quadri con la sua compagna di sempre...AD INVECCHIARE GIORNO PER GIORNO, SINO A NON AVERE PIU' SPERANZE, MA SOLO MALINCONIA E RASSEGNAZIONE.

Nuvolo era un cane vitalissimo, snello, allegro e molto esuberante....faccio fatica a ricordarlo adesso. E' diventato grasso, stanco...cammina con molta lentezza e non ha più nulla del fiero cane, conosciuto anni fà. IL canile, come succede a troppi cani, li conduce versa una rassegnazione di vita, un'attesa infinita che io non vorrei mai vedere negli occhi di un cane......che mi distrugge ogni volta che i miei occhi incontrano i suoi.

Nuvolo è dolcissimo con le persone e và d'accordo con tutti i cani, maschi e femmine e anche con i gatti. Compatibilmente con l'età che ha, è sano. E' un cane di taglia media, ma decisamente grasso, per cui potrebbe pesare intorno ai 28 kg. UNA MORDIBA E SOFFICE NUVOLA DI PELO BIANCO!!!!!!!!

Quando l'ho fotografato, silenziosamente.........gli ho augurato che queste foto potessero regalargli quello che gli era stato strappato: LA LIBERTA'. Una nuova famiglia che voglia poter regalare quello che di vita gli rimane...........una famiglia dal cuore d'oro che voglia far felice un cane anziano.

Io ci spero..............aiutatemi anche voi a far felice Nuvolo, diffondendo questo appello. L'ultimo e l'unico appello perchè il mondo possa conoscere la sua esistenza e non sia uno dei tanti "cani nei canili".

Per info telefonare a Margherita 338/2267382 begin_of_the_skype_highlighting              338/2267382      end_of_the_skype_highlighting logiudice@gevimmobiliare.it 
Si trova alla Lega del Cane di Torino - Via Germagnano 9 - Torino
Orari: dal Martedì alla Domenica dalle h. 15.00  alle 18.00
Si affida  In Piemonte Lombardia e Liguria previo controllo pre e post affido

Nessun commento:

Posta un commento